Tags

Beauty (5) moda (3) Chi sono (1) Scarpe (1) accessori (1)

domenica 25 febbraio 2018

Scarpe Prada Miu Miu: un sogno che si avvera!

 
Ho il piacere e l'onore di parlare di un bellissimo paio di scarpe spuntate Prada MIU MIU, un marchio che ho sempre bramato, e che adesso ho il privilegio di possedere grazie al regalo di Natale della mia anima gemella, che mi conosce ormai bene e che lui ha scelto per me. Sono un paio di décolleté spuntate, in raso di seta rosa cipria, con tacco 12 e plateau, con decorazione ad anello impreziosita da perle e cristalli. Cosa chiedere di più? Questa è la perfezione! La confezione è squisita, lo scatolo rigido con il delizioso logo MIU MIU, di colore rosa e la cui texture esterna ricorda il tessuto, e quella interna il broccato dorato; le scarpe avvolte in carta velina rosa e sigillate dall'adesivo della maison, accompagnate dal certificato Prada e dai sopratacchi di ricambio. Indossando le scarpe, ho notato che sono robuste e il tacco è in grado di sostenere il peso del corpo, riesco a percepire la robustezza di queste calzature, per via della loro qualità. Da non tralasciare il dettaglio della busta Prada e del fiocchino con il logo stampato. Non c'è altro da dire, la qualità e lo stile sono al livello massimo.
 




 
Segui la mia pagina Instagram



Nessun commento:

Posta un commento